mercoledì 16 aprile 2008

Che il gioco abbia inizio...

Da tempo meditavo di iniziare a lavorare su questo progetto ma, fino ad oggi il mio Sonar, un altro blog (di contenuto diverso... anche se con qualche occasionale punto di contatto) aveva monopolizzato tutte le mie energie. Poi stanotte una sorta di "sogno premonitore": un'entità mascherata in stile "Eyes wide shut" mi ordinava di mettermi all'opera, condividendo le mie fantasie erotiche, i miei delirii onirici (sogno nel sogno!) e le mie ossessioni fetish attraverso la rete: ipso facto!
Compatibilmente col tempo libero a mia disposizione, da oggi la tortura citata nel titolo, un esplicito omaggio al brano di Frank Zappa contenuto nell'album "Zoot Allures", può avere finalmente inizio. Difficile descrivervi al momento la "mission" di questo blog... per ora vi posso dire che tutti gli amanti dei piedi femminili, delle stranezze gratuite, dell'onanismo post-adolescenziale, dei films di serie B (per non dire Z...), del nylon velato e delle perversioni più sordide... potranno trovare utili links e, in generale, spero grande soddisfazione. Non mancherà una costante e sana dose di (auto)ironia, anche se considero la faccenda tremendamente seria!

Desidero fortemente una costante interazione coi lettori che immagino non passivi ma costantemente propositivi e commentanti, siete quindi avvisati...

Nessun commento: