martedì 14 ottobre 2008

Commenti al femminile

In attesa di pubblicare le foto della serata di Venerdì scorso... godetevi i commenti di una partecipante: Sophie Boop!
"Venerdì sera un corsetto mi stringeva i fianchi, e una linea nera scorreva dritta sulle mie gambe fasciate dai collant. Venerdì sera ho partecipato al mio primo party fetish. Feticismo dei piedi, per la precisione.
I miei piedi sono stati accarezzati, abbracciati, stretti, saggiati, annusati. I mie piedi hanno camminato, calpestato, schiacciato, forse anche sfiorato. Un uomo mi ha chiesto se poteva toccarmi i piedi e, mentre chiacchieravo con il mio Lui, si è steso a terra, tra il tavolino e il divanetto, e ha adorato e leccato i miei piedi attraverso i collant velati di nero. Mi ha chiesto di premere di più sul suo viso, dicendo “di non preoccuparmi” perchè a lui piace così. E io l’ho fatto. Ho strofinato e schiacciato...
Il resto leggetelo qui! Sono sicuro che parecchi fra voi, scorrendo le sue parole, proveranno un sottile brivido...

Nessun commento: